3 Dicembre 2020

Festa privata (e vietata) interrotta dai Carabinieri: partecipanti in fuga

Immagine di repertorio

posillipo casalnuovo rione luzzatti festa abusiva

Festa privata ( e vietata) a Casoria: intervengono i Carabinieri per interromperla; partecipanti in fuga

Nonostante tutti i divieti, i DPCM, le disposizioni e la zona rossa, alcuni temerari non si fermano: a Casoria è stata organizzata un festa privata – e soprattutto vietata – in un bar all’interno di un centro commerciale.

Il bar, aperto nonostante le disposizioni anti covid, anziché effettuare solo asporto e delivery ha ben pensato di organizzare una festa. I Carabinieri della Stazione di Casoria hanno interrotto la festicciola sulla Strada Statale Sannitica.

All’arrivo dei militari, i partecipanti si sono dati alla fuga lasciando i tavoli ancora apparecchiati con bicchieri di cocktail e flute di champagne.

Il locale è stato sanzionato e chiuso per 5 giorni; il titolare, invece, è stato denunciato per inottemperanza alle norme anti-covid. Assieme a lui anche un cliente, rimasto al tavolo a bere un caffè.

Numerosi altri controlli sono avvenuti con rispettive sanzioni per un totale di 37mila euro.

LEGGI ANCHE: Nuovo dpcm negozi centri commerciali: ancora chiusi nel weekend

Resta aggiornato con NapoliZON. CLICCA QUI e METTI MI PIACE per non perdere le ultime notizie di cronaca, politica, attualità, eventi, curiosità, cultura, sport, SSC Napoli e tanto altro ancora.

Potrebbe interessarti: Zona rossa Campania, la nuova ordinanza di De Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.