Maradona, il figlio Diego Jr: “Tutti i club in cui ha giocato papà dovrebbero ritirare la maglietta numero 10”
Maradona Jr lancia un’idea per omaggiare il padre: “La 10? Secondo me va ritirata in tutti i club in cui ha giocato, anche al Barcellona”
Tutti i club nei quali ha giocato Diego Armando Maradona dovrebbero ritirare la maglietta col numero 10: se lo augura Diego Armando Jr., il figlio partenopeo del Pibe de Oro.
Ha lanciato questa proposta per omaggiare il padre, scomparso il 25 novembre, in un’intervista al quotidiano sportivo spagnolo Marca:
“Tutti i club in cui ha giocato papà dovrebbero ritirare la maglietta numero 10, compreso il Barcellona. Non ho nessun dubbio a riguardo”.
Nell’intervista ha anche raccontato il modo in cui sta vivendo il lutto ed ha parlato del dolore generato dall’impossibilità di andare a Buenos Aires per dire addio al padre:
“Non poter andare a Buenos Aires– ha detto Diego Armando Maradona Jr– è stata la cosa peggiore, non poter stare con lui e con la famiglia. E’ difficile trovarsi a 15mila chilometri di distanza.”
LEGGI ANCHE: Mario Giordano attacca Maradona: “Confondere lui e il Padreterno è e resta una bestemmia”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Terremoto a Napoli, scossa avvertita nel territorio puteolano
Lascia un commento