Anticipazioni uomini e donne trono over
Anticipazioni uomini e donne trono over: Gemma sempre protagonista, Gianni e Tina su due binari diversi…
Anticipazioni Uomini e donne trono over: come sempre, sotto i riflettori ci finisce Gemma Gargani e, che piaccia o meno, va a configurarsi come una delle protagoniste del celebre programma condotto da Maria De Filippi.
Nella puntata andata in onda ieri, avevamo lasciato la Gemma al centro dello studio in compagnia di Biagio: i due avevano avuto una bruttissima discussione con Sabina e Maria, storiche rivali di Gemma nel corteggiamento di Biagio: secondo loro le due dame erano infatti in combutta e sono sempre alleate.
Nella puntata di Uomini e donne di mercoledì 2 dicembre vedremo nuovamente al centro dello studio Gemma che avrà di fronte a sé Marcello, l’altro cavaliere che sta frequentando. Come lei stessa ha dichiarato, non ha al momento alcuna intenzione di dare l’’esclusiva, ma intende frequentare più cavalieri contemporaneamente. Rende insomma la pariglia agli uomini che nel passato, anche recente, non hanno accettato di dare l’esclusiva a lei. Maurizio le piace molto, è evidente, e quando lo ha di fronte a sé sorride e si illumina. I due racconteranno che durante una cena molto romantica è scattato anche il bacio.
Se Gianni Sperti pare essere d’accordo con la dama e il cavaliere, di diverso avviso è Tina Cipollari, che naturalmente si scaglia sia contro Biagio sia contro Gemma, cui dichiara sempre guerra senza provare a cambiar mai opinione sulla sua persona.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento