Napoli, buone notizie per Gattuso: negativo un tampone
Tampone negativo per Amir Rrahmani, il difensore potrà riprendere gli allenamenti. Il Napoli da notizia del suo rientro in gruppo
Amir Rrahmani era risultato positivo al tampone per il covid-19 qualche settimana fa, dopo la pausa per le Nazionali, rendendosi indisponibile per le partite di campionato e di coppa del Napoli.
La sua positività, ad ogni modo, non influenzava le scelte di mister Gattuso, considerando che tornò dalla nazionale già infortunato. Poi, a dire il vero, non aveva visto molto il campo fino a quel momento.
Oggi però c’è una buona notizia per lui. Il tampone effettuatogli ha dato esito negativo: a darne notizia è proprio la società SSC Napoli, che spiega di un iter di visite completato per il giocatore sotto la visione del dottor Elpidio Pezzella e del Dottor Di Paco della Casa di Cura San Russore di Pisa.
Il difensore potrà aggregarsi ai compagni già dalla giornata di domani e riprendere gli allenamenti con il resto della squadra.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Maradona, choc dall’Argentina: “Gli hanno rubato tutto, lui era nel letto”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragico incidente, auto in fiamme: muore un 45enne, ferito l’amico
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento