1 Dicembre 2020

Morte Maradona, la preoccupazione dei figli in una chat

Fonte foto: Pagina Facebook Gianluca Di Marzio

morte maradona

Morte Maradona, Dalma, Giannina e Diego Jr in chat: preoccupazione e perplessità per l’assistenza domiciliare del padre

Morte Maradona – La morte del Pide de oro continua ad essere avvolta nel mistero.

Non convince l’assistenza domiciliare cui era stato consegnato el Diez.

Fin dalle prime ore successive alla notizia della sua morte, il suo medico personale storico aveva avanzato dubbi e perplessità nei confronti delle ultime ore di Diego Armando Maradona.

E un paio di giorni fa, in Argentina è stata aperta un’indagine, per far luce su quanto avvenuto nella casa che ha ospitato il Campione dopo l’intervento alla testa, subìto ad inizio Novembre.

Spunta adesso anche una chat tra i figli del Diez, Dalma, Giannina, Diego Jr, chat di gruppo in cui erano presenti anche la psichiatra di Maradona, Agustina Cosachov, e lo psicologo Carlos Dìaz.

Nella chat, evidente appare la preoccupazione di Dalma e la necessità di trovare un medico che potesse assistere il padre durante la sua convalescenza post intervento.

“Mi ha contattata una persona che si occupa del ricovero domiciliare che papà ha vomitato (ha mangiato gamberi con aglio e broccoli) e che non vuole che vada un’ambulanza a visitarlo. Mi ha detto che ha parlato con Agustina e che lei gli ha detto che è una decisione familiare. Per questo sto scrivendo. Credo che ci siano cose che non possano decidere alcune cose. Per questo servirebbe un medico generico o un medico che risponda per lui”.

Il 14 novembre Diego jr chiede informazioni in merito a Leopoldo Luque e Dalma chiarisce: “Leopoldo è neurochirurgo e noi stiamo parlando di un medico generico”.

Giannina interviene nello scambio di informazioni: “Con il medico che stiamo cercando staremo tutti più tranquilli. Per non mettere attorno a papà troppi medici”.

A rassicurare i figli, lo psicologo Diaz, che, in seguito ad uno scambio di informazioni con Maximiliano Pomargo, cognato di Matias Morla, avvocato di fiducia di Maradona, chiarisce: “Sto parlando con Maxi, mi ha detto che hanno visto video di Diego e che sta molto bene. Diego vuole solo più privacy”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.