Gattuso, l’attacco di Libero: “Meglio da Sindaco che da allenatore”
Gattuso invita al rispetto delle regole anti-covid, il commento di Libero: “Ha attaccato i napoletani senza mascherine”
L’edizione odierna di Libero commenta le affermazioni di Gennaro Gattuso. L’allenatore azzurro ha infatti invitato i tifosi a rispettare le regole anti-Covid nel corso della conferenza stampa post-partita contro la Roma di Fonseca. Ecco nel dettaglio ciò che si legge sul quotidiano: “Gattuso ha attaccato i napoletani per gli eccessi commessi nel ricordare Maradona scendendo in strada a orde, rigorosamente vicini e senza mascherine, e la gente, anziché azzannarlo e invitarlo a tornare nelle brume padane dove ha passato mezza vita, gli ha dato ragione”.
Il quotidiano ha poi rincarato la dose: “Certe reprimende i napoletani le tollerano solo da conterranei o giù di lì. A primavera si vota a Napoli. Per quanto sia un bravo allenatore, forse Gattuso farebbe meglio alla città in municipio anziché in panchina“.
L’allenatore del Napoli, dopo l’ottima vittoria contro la Roma, aveva semplicemente chiesto ai tifosi il rispetto delle regole, che invece è mancato nel corso delle manifestazioni per ricordare Diego Armando Maradona. Ad ogni modo, anche il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, aveva applaudito le dichiarazioni di Gattuso.
NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’, CULTURA. RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS RELATIVE ALLA SSC NAPOLI. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “MARADONA, L’ULTIMO MESSAGGIO AUDIO AL FIGLIO: PRENDITI CURA DEL MIO ANGELO”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Maria, incinta e positiva al Covid, perde la sua bimba: choc a Napoli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giornata mondiale contro aids, Speranza:”Non sottovalutare la prevenzione”
Lascia un commento