Maradona, Ferlaino shock:”Se Pessotto fosse stato al Napoli non avrebbe tentato il suicidio”
Ferlaino e la frase shock di Maradona come replica a Cabrini dopo il suo commento fuoriluogo su Maradona
Maradona ci ha lasciato quasi da una settimana e si ripetono gli scivoloni di chi l’ha conosciuto e ha voluto dire la propria riguardo il pibe de oro.
Se moltissimi sono stati gli attestati di stima, c’è da dire che non sono mancati anche commenti che forse ne bastava la metà.
Un esempio è quello dell’ex giocatore, della Juventus e della Nazionale, Cabrini secondo il quale Maradona non si sarebbe lasciato alla droga se fosse stato un giocatore della Juventus grazie a un ambiente ovattato garantito dalla società.
Poi le scuse, immediate. A suo dire, dopo il fraintendimento.
«Il mio non era un giudizio morale, ma sull’energia di una città che non poteva contenere tutta questa passione, le mie parole sono state travisate»
E’ di ieri sera invece la frase, alquanto discutibile, dell’ex presidente del Napoli Ferlaino che, ai microfoni di RAI NEWS24, ha detto:«E quel giocatore della Juve che si è suicidato? A Napoli non sarebbe successo», chiamando in causa il caso Pessotto.
Delle cadute di stile da una parte e dall’altra.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Cabrini e l’accusa: “Maradona sarebbe ancora vivo se alla Juve”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Suicidio a Napoli:”Voglio farla finita” e lo scrive sui social
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia in Campania, Agostino muore schiacciato da un cancello
Lascia un commento