Lutto in Campania: Veronica era incinta e muore a causa del Covid19
Lutto a Nocera, una giovane avvocatessa di 33 anni muore a causa del Coronavirus nonostante il suo ricovero a Napoli dopo il peggioramento
Nuovo triste lutto a Nocera Inferiore, la comunità locale piange la morte di Veronica morta dopo aver contratto il Covid19.
A darne notizia è il quotidiano Salerno Today.
La donna, che svolgeva la professione di avvocatessa, aveva 33 anni ed era anche incinta di un secondo bambino.
In seguito alla scoperta della malattia, le sue condizioni sono peggiorate e i medici hanno chiesto il trasferimento a Napoli per sottoporla a nuove cure in terapia intensiva.
Purtroppo, nella notte tra ieri e oggi, il suo cuore ha smesso di battere a causa anche di alcune criticità ematologiche riscontrate dai medici.
Successivamente la notizia è arrivata a Nocera Inferiore, dove il sindaco Manlio Torquato, ha espresso le sue condoglianze alla giovane vittima del Covid19:
“Speravo […] di poter salutare questa incredibile settimana con le immagini del San Francesco illuminato. Ma la luce di ieri è stata spenta nel cuore dei nocerini. Una ragazza, una collega, una giovane madre è scomparsa oggi. Non saprei dire ora quanto il covid c’entri in questa tragedia.”
Il primo cittadino conclude il suo discorso affermando di non avere parole da riferire al marito, ai genitori e ai paranti della 33enne, chiedendo di “comprendere il silenzio.”
Ti potrebbe interessare: Coronavirus, un milione di mascherine sequestrate a Napoli
Seguici su NapoliZON
ARTICOLO PRECEDENTE
Cabrini e l’accusa: “Maradona sarebbe ancora vivo se alla Juve”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento