Monopattini elettrici: il servizio esteso anche a Fuorigrotta e Bagnoli
Monopattini elettrici: il servizio esteso anche ai Quartieri di Fuorigrotta e Bagnoli, domani la presentazione del Comune di Napoli
Monopattini elettrici: il servizio esteso anche a Fuorigrotta e Bagnoli, domani la presentazione del Comune di Napoli.
Il servizio dei Monopattini elettrici del Comune di Napoli in collaborazione con le aziende Helbiz e Reby, verrà esteso anche ai quartieri dell’area ovest di Fuorigrotta e Bagnoli: ad annunciarlo è lo stesso Comune di Napoli attraverso una nota diffusa alla stampa.
Domani, sabato 28 novembre alle ore 11 presso la Mostra d’Oltremare, ingresso via Marconi, sarà presentata l’estensione del servizio di monopattini elettrici in sharing ai quartieri Fuorigrotta e Bagnoli reso possibile dalle aziende Helbiz e Reby.
Dopo la zona del Centro e del quartiere Vomero il servizio di sharing dei monopattini arriva a Fuorigrotta e Bagnoli. I veicoli potranno circolare in modalità free-floating, ovvero senza la necessità di partire e giungere in punti specifici di raccolta, con sosta libera (a meno di alcune aree vincolate) e con le regole delle biciclette. La promozione di servizi di sharing mobility è un obiettivo strategico del redigendo Piano Urbano della Mobilità Sostenibile, che punta a facilitare gli spostamenti brevi nell’area urbana da parte di residenti, city-users e turisti.
Interverranno tra gli altri l’Assessore alla Mobilità Sostenibile Alessandra Clemente ed il Presidente Mostra D’Oltremare Remo Minopoli.
LEGGI ANCHE: De Luca:”Ci concentriamo sul lavoro, stanzieremo tanti milioni”
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: De Luca:”In Campania meno medici e meno soldi. Stiamo facendo un miracolo”
ARTICOLO PRECEDENTE
De Luca:”Ci concentriamo sul lavoro, stanzieremo tanti milioni”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento