26 Novembre 2020

Mughini shock su Maradona:”Era un essere sfatto e ora è un santo?No”

MUGHINI

Secondo Giampiero Mughini Maradona è stato un grande atleta ma ormai disperato da anni e quindi non bisogna considerarlo un santo

MUGHINI – La morte di Maradona ha colpito tutti e tutti ne parlano. Tuttavia, ovviamente, non tutti ne parlano bene, scindendo la parte calcistica da quella umana. Secondo alcuni l’uomo Maradona non sarebbe stato un esempio da seguire ma sfidiamo chi è senza peccato a scagliare la prima pietra.

Così Mughini ha espresso il suo parere, ecco le dichiarazioni al programma Stasera Italia che va in onda ogni giorno su Rete 4:

“Lui è morto a 60 anni ma era sfatto, frantumato e disperato da anni, anni e anni. Le ultime sue immagini sono raccapriccianti dal punto di vista umano e lo dico con commozione, figurati se non lo dico con commozione. Ma un essere sfatto da se stesso, dalle sue abitudini. E d’improvviso lo facciamo diventare un santo, ma no.. un grandissimo atleta, un figlio del secolo, molto drammatico e contraddittorio”.

PER IL VIDEO CLICCA QUI

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Cruciani su Maradona: “Non si piange un cocainomane”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.