26 Novembre 2020

Napoli-Rijeka e l’anima di Diego: le probabili formazioni

Si ringrazia forzaazzurri.net per la foto.

Napoli-Rijeka

Napoli-Rijeka e l’anima di Diego Armando Maradona in campo. Le probabili formazioni di una partita non qualunque. La gara sarà in diretta su Sky

Napoli-Rijeka: questa sera, alle ore 21, si giocherà un match dal sapore amaro.

Non sarà una partita qualunque per i partenopei, dopo la notte di lacrime, al San Paolo l’atmosfera sarà greve.

I ragazzi di Gattuso ricorderanno il genio del calcio – Diego Armando Maradona – durante la partita di Europa League Napoli-Rijeka, i quali si schiereranno contro i croati in un campo di gioco che – probabilmente – prenderà il nome del Dio del calcio.

A dichiararlo è stato Aurelio De Laurentiis a radio Montecarlo. (Leggi qui per saperne di più)

El Pibe de Oro – che per anni ha vissuto e giocato tra le mura partenopee – adesso potrà guardare i suoi successori azzurri dall’alto.

Le probabili formazioni di Napoli – Rijeka

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Demme, Bakayoko; Politano, Zielinski, Elmas; Petagna. A disp.: Ospina, Contini, Mario Rui, Manolas, Fabian Ruiz, Lobotka, Lozano, Insigne, Mertens. Allenatore: Gattuso.

RIJEKA (4-2-3-1): Nevistic; Galovic, Velkoski, Smolcic, Tomecak; Cerin, Loncar; Muric, Andrijasevic, Stefulj; Yateke. A disp.: Prskalo, A. Frigan, Braut, Anastasio, Putnik, Raspopovic, Hodza, M. Frigan. Allenatore: Rozman.

ARBITRO: Halis Özkahya (Turchia). Guardalinee: Kemal Yilmaz, Çem Satman. Quarto uomo: Alper Ulusoy.

La partita Napoli-Rijeka sarà trasmessa da Sky Sport Arena e Sky Sport 253, inoltre potrà essere vista in streaming attraverso l’applicazione SkyGo per agli abbonati.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA SU NAPOLI.ZON, CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.