Maradona è morto: ultimissima dall’Argentina
Maradona è morto: ultimissima dall’Argentina appena giunta in redazione
Maradona è morto: ultimissima dall’Argentina appena giunta in redazione.
Il quotidiano CLARIN, il più noto quotidiano argentino ha appena diffuso la notizia che sconvolge Napoli e tutto il mondo del calcio e non solo.
Secondo le primissime indiscrezioni il campione argentino è morto nella sua casa di Tigre dove stava trascorrendo la convalescenza post opertatoria a seguito dell’operazione di quindici giorni fa al cervello.
Nell’abitazione dove si trovava assieme alla figlia Yanina sono giunte 3 autombulanze ma per il campione argentino non c’è stato nulla da fare.
La notizia si sta diffondendo in questo momento su tutti i quotidiani nazionali e sui social che sono stati letteralmente inondati dalle immagini del Dios.
Diego Armando Maradona è morto a 60 anni: Napoli, l’Argentina, tutto il mondo del calcio e non solo piangono il più grande calciatore della storia e di tutti i tempi.
LEGGI ANCHE: Napoli, Giovedì al San Paolo arriva il Rijeka: le probabili formazioni
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Guida Michelin 2021: 26 nuovi stellati, 3 campani
ARTICOLO PRECEDENTE
Violenza contro le donne: l’importanza dell’educazione sessuale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento