Napoli, giocatori infastiditi: ecco il perché
Dopo la sconfitta di domenica si fanno insistenti le voci di malessere nello spogliatoio del Napoli. A spiegare il motivo del malessere è stato il giornalista Ciro Venerato
Dopo la sconfitta incassata domenica sera al San Paolo, si sono fatte insistenti le voci di un malessere all’interno dello spogliatoio del Napoli. Addirittura nelle scorse ore, era circolata la voce di una grande lite tra il mister Gennaro Gattuso e i suoi calciatori. Non solo, si era addirittura arrivati a parlare dell’ allenatore calabrese disposto a lasciare l’incarico.
Delucidazioni in merito sono state date dal giornalista Rai Ciro Venerato ai microfoni di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli.
Le parole di Ciro Venerato
“Gattuso è arrabbiato perché i giocatori del Napoli lo hanno deluso per mancanza di continuità. Il mister ha solo provocato i ragazzi dicendo che se continuano così va via. Ma lui sa che i calciatori lo amano e lo vogliono con loro. Ma le cose vanno bene, anzi: ha fatto festeggiare il compleanno di Maksimovic nello spogliatoio.
So però di un fastidio da parte dei giocatori perché non vengono pagati da luglio per questioni covid. Ma lo stipendio arriverà entro dicembre”.
POTREBBE INTEFESSARTI ANCHE: NAPOLI, SMENTITE LE DIMISSIONI DI GENNARO GATTUSO
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Chiusi esercizi commerciali, i clienti consumavano sul posto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento