Invasione di topi alle spalle di Piazza del Plebiscito: lo shock dei passanti
Alle spalle di Piazza del Plebiscito c’è un’invasione di topi. Lo annuncia Francesco Emilio Borrelli su Facebook
Alle spalle di Piazza del Plebiscito, ieri sera, Francesco Emilio Borrelli ha documentato uno spettacolo di degrado. Sulle Rampe Paggeria, che collegano Santa Lucia a Piazza del Plebiscito, c’era un’orrenda invasione di topi.
Queste le parole del Consigliere Francesco Emilio Borrelli sulla sua pagina Facebook:
«Abbiamo più volte denunciato la situazione di degrado e di invasione di rifiuti che si ripete alle Rampe Paggeria. Nonostante le tante segnalazioni e gli innumerevoli interventi di pulizia questo scempio continua a riproporsi, è una vergogna. Stavolta, però, la situazione è davvero fuori controllo, l’area è completamente invasa da una miriade di ratti e dai rifiuti, bisogna intervenire con urgenza, c’è un pericolo ambientale e sanitario, che assolutamente non possiamo permetterci, soprattutto in questa fase d’emergenza covid. Abbiamo inviato una nota al Comune e all’Asl per sollecitare degli interventi di bonifica e derattizzazione.
Occorre, però, sorvegliare quest’area, dato che nonostante le innumerevoli denunce si continua a sversare in modo illecito ed incivile i rifiuti, per questo chiediamo che la zona sia sottoposta a videosorveglianza»- sono le parole del Consigliere Borrelli e di Benedetta Sciannimanica, consigliere di Europa Verde della Municipalità I.
PER IL POST CON LA FOTO CLICCA QUI
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vigili a luci rosse: scoperti mentre si accoppiavano nell’auto di servizio
Lascia un commento