23 Novembre 2020

Vaccino covid, Speranza:”Buone notizie per l’umanità”

PFIZER VACCINO COVID vaccino anticovid

Vaccino covid: è in fase di sperimentazione la cura per il covid-19. Il ministro Speranza annuncia buone notizie dai laboratori di Oxford

VACCINO COVID – In queste ultime settimane si sono susseguite diverse notizie riguardo la validità dei vaccini che si stanno producendo per contrastare il ceppo di coronavirus covid-19.

Si è parlato del Vaccino dell’azienda Moderna, che avrebbe una sicurezza al 94.5 %, e di quello di Pfizer che invece attesterebbe la sua validità al 95%.

Ci sono diverse industrie che stanno lavorando al vaccino anti covid e il ministro della Salute italiano Roberto Speranza ci da indicazioni riguardo le ricerche dei laboratori di Oxford.

Ecco quanto ha dichiarato, a mezzo facebook, pochi minuti fa, il ministro:

“Le notizie provenienti da Oxford sul vaccino anticovid sono incoraggianti. Nel progetto sono coinvolte importanti realtà italiane come l’Irbm di Pomezia e la Catalent di Anagni. Serve ancora tanta prudenza, ma sarà la ricerca scientifica a portare l’umanità fuori da questa crisi”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Vaccino Arcuri: ecco il piano vaccinazioni e chi comincerà
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.