Napoli, gli azzurri sono da 2° posto per Branchini
Il procuratore Branchini rilascia la propria possibile classifica finale della Serie A: Napoli al secondo posto
Il procuratore Giovanni Branchini ha di recente parlato della corsa scudetto, tracciando una classifica personale sulle squadre più competitive della Serie A.
“La squadra di Gattuso non è da considerarsi un outsider, anzi. Il Napoli è molto competitivo ed infatti lo vedo molto bene come seconda classificata a fine stagione”. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.
Branchini, che individua come potenziale vincitrice l’Inter di Antonio Conte, ha giustificato questa scelta per la qualità e la profondità della rosa dei nerazzurri. “La Juventus non la si può escludere dalla corsa scudetto e va per diritto messa tra i primi posti, ma è evidente che Pirlo ha bisogno di tempo ed ha riscontrato qualche problema in più del previsto”.
Dopo i vari rinforzi arrivati sul mercato come Osimhen e Bakayoko ed alcuni giocatori revitalizzati da Gattuso, come ad esempio Lozano, il Napoli ha le potenzialità per fare bene e per piazzarsi al secondo posto in campionato, sempre secondo il procuratore. Non nega però buone sensazioni nei confronti della Roma, non considerata per ora tra i top club italiani.
Seguici su Facebook, clicca qui
LEGGI ANCHE –> LA SUPERCOPPA NAPOLI-JUVE SI GIOCHERA’ AL MAPEI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento