Ibrahimovic, come “fermare” il gigante? Gattuso ha il piano
Ibrahimovic, come “fermare” il gigante? Gattuso studia bene il piano per domenica. Il match è vicino e la tattica dev’essere ponderata bene
Ibrahimovic: un chiodo fisso da piegare.
Napoli-Milan sarà la prossima gara di Serie A. Tanto attesa e tanto studiata.
Domenica 22 novembre, al San Paolo saranno ospiti i ragazzi di Pioli e a preoccupare – particolarmente – il tecnico degli azzurri è il grande Zlatan Ibrahimovic.
Lo svedese, oramai considerato uno dei calciatori più forti, porta a revisione e studiare attentamente l’assetto tattico dei partenopei.
Come riporta il Corriere del Mezzogiorno, Gattuso starebbe lavorando già da giorni per trovare una soluzione intelligente per rafforzare i suoi e fronteggiare l’attaccante rossonero.
Il piano del Mister prevede le forze centrali di Koulibaly e Manolas, intese perfette che dovranno limitare le mosse di Ibrahimovic.
Altro lavoro fondamentale riguarda Bakayoko che dovrà cercare di arginare l’attacco di Calhanoglu e Bennacer.
Stefano Pioli – a causa della positività – seguirà la sua squadra in diretta sul computer, monitorando i suoi atleti e interagendo – in tempo reale – con il vice Giacomo Murelli.
Dunque, non resta che attendere il grande match di domenica sera. Il Napoli di Gattuso riuscirà a fermare il “gigante”?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: INSIGNE: “MAI AVUTO UN BUON RAPPORTO CON LA PIAZZA DI NAPOLI”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Nuove Regioni zona arancione: la Campania resterà zona rossa
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento