Napoli, si ferma un altro big per il Milan
Ancora un infortunio per il Napoli: anche Ospina lascia il campo durante la partita con la nazionale
NAPOLI – Gattuso sarà costretto a fare a meno di Osimhen per la gara contro il Milan: è stata ufficializzata la lussazione alla spalla che terrà l’attaccante, almeno per il momento, fuori dai campi da gioco. Prenderà il suo posto in attacco uno tra Mertens e Petagna.
Insieme al nigeriano, salterà la prossima gara di campionato anche Hysaj, il terzino che ha contratto il covid solamente pochi giorni fa quando era con la sua Nazionale, l’Albania. Il suo sostituto dovrebbe essere Mario Rui.
Una defezione per l’attacco e una per la difesa. In casa Napoli sembra però non essere un periodo particolarmente fortunato da questo punto di vista: nella giornata di ieri si è aggiunto un nuovo nome alla lista indisponibili. Si tratta del portiere colombiano David Ospina.
Ha subito un infortunio muscolare durante la gara con la Nazionale maggiore e ora dovrà attendere qualche giorno prima di poter recuperare, dice la Gazzetta dello Sport. Al suo post sarà in campo Meret per guadagnarsi qualche punto agli occhi del mister.
LEGGI ANCHE:Osimhen salta il Milan: ora è ufficiale
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, partita di calcio in centro città. Intervengono i carabinieri
Lascia un commento