Napoli, Osimhen è a Villa Stuart per le analisi: incertezza sul recupero
Osimhen è a Roma per le visite mediche dopo l’infortunio. Il Napoli spera di poterlo avere già con il Milan a disposizione
NAPOLI – Ha subito un infortunio contro la Sierra Leone, con la sua nazionale, la Nigeria. Uscì dal campo in barella Victor Osimhe, neo attaccante del Napoli: in quella partita fu autore di una rete e ben due assist per i compagni di squadra.
E’ ritornato in Italia, in questo momento si trova a Roma per sostenere le visite mediche e capire l’entità dell’infortunio. Si tratta solo di un problema al polso e di una lussazione alla spalle e per lui si era ipotizzato anche l’utilizzo di una puntura per lenire il dolore e metterlo a disposizione di Gattuso.
Solo gli esami di oggi potranno dire con certezza se il giocatore potrà essere della partita (il Napoli affronterà al San Paolo il Milan capolista ndr): Gattuso intanto non vuole rischiare e prepara il piano b.
Non mancherà sicuramente invece l’altro nuovo acquisto Bakayoko, che ha solo un attacco di influenza. Ritorna in gruppo il centrocampista Elmas.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Milik Vecino: lo scambio che accontenta le parti
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento