17 Novembre 2020

Procida, toglie la mascherina e minaccia carabiniere: “Così prendi il Covid”

Fonte: RADIOLOMBARDIA

carabiniere procida tampone minaccia mascherina

Caos al drive-in di Procida: un ragazzo di 26 anni non vuole fare la fila per il tampone di controllo, si abbassa la mascherina e minaccia un carabiniere: “Così prendi anche tu il Covid”

PROCIDA: ABBASSA LA MASCHERINA E MINACCIA CARABINIERE – Caos al drive-in di Procida dove un giovane di 26 anni, in fila per fare il tampone di controllo, è stato preso da un raptus. Il ragazzo, stufo di aspettare per l’esame molecolare, ha iniziato ad inveire contro le ambulanze distruggendone alcune.

L’episodio, accaduto il 12 novembre, è stato reso noto oggi – così come riportato da Fanpage.it. Il ragazzo si trovava al presidio ospedaliero Gaetanina Scotto di Procida, in attesa di un tampone di controllo perché già risultato positivo al Covid.

Mentre aspettava il turno, ha perso le staffe. Dopo aver preso a calci e pugni le ambulanze stazionate, ha inveito contro il personale sanitario. Affinché la situazione non degenerasse, sono state avvertite le forze dell’ordine.

Il 26enne ha minacciato, a quel punto, anche i carabinieri giunti sul posto. Durante un faccia a faccia con il comandante della stazione di Procida, ha abbassato la mascherina e ha urlato: «Così te lo sei preso anche tu [il Covid, ndr]».

Il comandante è stato immediatamente sottoposto al tampone e in all’isolamento fiduciario. Dopo l’esito negativo dell’esame, assieme a quello del 26enne, è potuto tornare in servizio. Il ragazzo, invece, è stato denunciato per minaccia a pubblico ufficiale, danneggiamento ed interruzione di pubblico servizio.

LEGGI ANCHE: Procida tra le finaliste per la scelta della Capitale Italiana della Cultura 2022

SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.