Allerta Maltempo: danni nel capoluogo campano e in provincia
Allerta Maltempo: danni diffusi sia a Napoli che in provincia; il fango ha invaso totalmente il comune di Marano: chiuse alcune strade
Allerta Maltempo- Sono stati ingenti i danni che il maltempo ha arrecato ad alcune zone nel napoletano tra cui il comune di Marano, dove il fango ha letteralmente invaso la zona e costretto la protezione civile a chiudere alcune strade principali.
La situazione a Napoli, specie presso il quartiere Arenella, non ha trovato risvolti migliori; qui infatti è stato registrato un importante danno alla rete idrica che ha causato la sospensione dell’acqua nella zona di Case Puntellate, dove si stanno svolgendo i lavori per la rete fognaria. L’acqua ha riempito il cantiere per il rifacimento del collettore fognario Arena Sant’Antonio, ed è giunta fino al sottosuolo causando anche il cedimento del manto stradale.
Si prevede che il servizio idrico venga ripristinato in giornata, con un bypass temporaneo.Un camion della ditta che si occupa dei lavori è rimasto bloccato quando l’asfalto si è sbriciolato sotto il peso. Al momento sono sul posto la Polizia Municipale e i tecnici dell’Abc per i rilievi. Si attendono nuovi ulteriori aggiornamenti al fine di comprendere quando si ristabilirà la rete idrica momentaneamente sospesa.
ARTICOLO PRECEDENTE
Procida, toglie la mascherina e minaccia carabiniere: “Così prendi il Covid”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento