De Luca su Libero: il Governo rincorre il virus senza prenderlo
De Luca, il Presidente della Regione Campania in un intervista su Libero: il Governo rincorre il virus senza prenderlo
De Luca, il Presidente della Regione Campania in un intervista su Libero: “il Governo rincorre il virus senza prenderlo.”
Il Presidente della Regione Campania ha rilasciato un intervista al quotidiano Libero in edicola stamane, con la quale il governatore attacca nuovamente il Governo sulle scelte, a suo avviso, fatte in ritardo.
“Io sono stato per la linea della prevenzione del Covid. Il governo ha scelto la linea sbagliata della rincorsa al Covid. Quando io chiudevo le scuole la ministra Azzolina e il premier mi hanno attaccato, per poi fare un mese dopo quello che avevamo fatto già in Campania. Abbiamo avuto un calvario di ordinanze e di decreti che hanno creato una situazione caotica. È stato un errore grave dividere l’Italia in zone, sia dal punto di vista del contrasto al Covid, che dal punto di vista politico e sociale. Si sono alimentati conflitti e divisioni fra territori e categorie sociali”.
Dopo il passaggio sul Governo, De Luca ha un “non messaggio” anche nei confronti del Sindaco di Napoli Luigi De Magistris:
“io non mi occupo del nulla. L’individuo da lei incautamente citato rappresenta il più grande disastro amministrativo d’Italia”.
LEGGI ANCHE: Campania zona rossa:”Posso fare il tirocinio e andare in laboratorio?”
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lockdown decreto Natale: i provvedimenti del governo per le festività
Lascia un commento