Infortunio Osimhen, giocatore torna a Napoli: in dubbio con il Milan
Infortunio Osimhen, giocatore torna a Napoli: in dubbio la presenza dell’attaccante nigeriano nella sfida contro Milan
Infortunio Osimhen, giocatore torna a Napoli: in dubbio la presenza dell’attaccante nigeriano nella sfida contro Milan in programma tra una settimana al San Paolo dopo lo stop del campionato dovuto agli impegni delle nazionali.
Per l’attaccante del Napoli infortunatosi durante la sfida di ieri tra Nigeria e Sierra Leone si escludono lesioni al polso ma permane il fastidio percepito dall’attaccante costretto ad uscire anzitempo dal terreno di gioco.
Osimhen rientrerà in Italia domani e sarà nuovamente sul campo di Castel Volturno lunedì dove si verificheranno le condizioni del calciatore: traspare serenità in casa Napoli anche se la presenza in campo con il Milan sembra essere a forte rischio.
Lunedì Osimhen verrà sottoposto ad ulteriosi accertamenti e solo in quel momento si avranno maggiori certezze sul tempestivo recupero.
Intanto la punta azzurra trascorrerà alcune ore in famiglia prima di tornare in campo con la mente al Milan e alla ripresa della condizione fisica.
LEGGI ANCHE: Campania zona rossa: ‘Posso accompagnare e riprende i figli dai nonni?’
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Scuola Campania: dal 23 novembre riaprono prime classi primaria e infanzia
Lascia un commento