Addio Manu: guarisce dal covid, ma muore per le conseguenze
Addio Manu: mamma poliziotta di 43 anni muore dopo aver sconfitto il covid. Troppo gravi, però, le conseguenze di quest’ultimo sul suo corpo…
Addio Manu: la giovane poliziotta residente a Licola si è spenta a soli 43 anni dopo aver lottato con tutte le sue forze per sconfiggere il coronavirus e riabbracciare finalmente i suoi bambini. Nonostante fosse guarita dal virus, però, Manuela ha perso la vita dopo che le difficoltà respiratorie erano andate ad intensificarsi nel giro di pochi giorni.
Il suo calvario era cominciato circa 40 giorni fa quando, dopo aver contratto il virus, era stata prima trasportata in ambulanza all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli e poi trasferita al covid center dell’Ospedale del Mare, dove era stata intubata e ricoverata in terapia intensiva.
Dopo un mese il tampone di controllo finalmente aveva dato esito negativo, ma le difficoltà che presenta nella respirazione rendono necessaria una una tracheotomia per consentire un maggiore circolo dell’ossigeno nel corpo. Le sue difese immunitarie, però, si erano letteralmente abbassate, lasciando terreno fertile ad una infezione che non le ha lasciato alcuno scampo.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Di Maio vs De Luca:”Ha rifiutato aiuti, ma si muore nei bagni d’ospedale”
Lascia un commento