13 Novembre 2020

Migranti nascosti in un camion merci diretto in Germania

fonte foto: QualEnergia

tir prende fuoco

Migranti nascosti in un camion merci diretto verso la Germania, la scoperta è avvenuta in Campania grazie alla polizia e ai carabinieri

Alcuni migranti, nascosti in un camion merci diretto verso la Germania, sono stati fermati dalle forze dell’ordine per aver tentato di immigrare clandestinamente aggirando le frontiere.

A darne notizia sono il quotidiano La Repubblica.

In seguito a dei rumori sospetti, il camionista ha fermato il veicolo sostando a Olivola, una contrada della città di Benevento.

Successivamente, l’autista ha deciso di aprire la cella frigo dove sono stipati gli yogurt da portare in Germania. Proprio qui, il conducente ha scoperto che erano ammassati nove migranti, tra cui anche alcuni bambini e una donna.

Dopo la terribile scoperta, la polizia e i carabinieri sono arrivati sul posto assieme al 118.

I membri del pronto soccorso (arrivati con un’ambulanza) hanno soccorso i migranti mentre polizia e carabinieri hanno iniziato le indagini. Il primo ad essere ascoltato sarà il camionista.

Seguici su Napoli.ZON e sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Twitter e il nostro canale Telegram.

Notizie di cronaca, attualità, politica, sport, SSC Napoli, cultura ed eventi ma anche aggiornamenti sul meteo, aggiornamenti sulla situazione sanitaria, ricette light della tradizione e curiosità napoletane.

Ti potrebbe anche interessare: Campania zona rossa: ecco quando andrà in vigore

Leggi anche questo:De Magistris conferma la zona rossa in Campania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.