Napoli, piace Vecino: la chiave si chiama Milik
Possibile scambio di mercato tra Napoli ed Inter: i giocatori coinvolti sarebbero Matias Vecino e Arek Milik
Già corteggiato in passato, Matias Vecino continua a piacere al club di De Laurentiis. Il centrocampista uruguaiano è praticamente in uscita dall’Inter ed il Napoli ci sta pensando dallo scorso calciomercato. Nonostante l’arrivo di Bakayoko, gli azzurri potrebbero provare a prendere Vecino dato che per il momento Lobotka e Demme convincono poco.
Vecino, ex Fiorentina, Cagliari ed Empoli, è un classe 1991 che conosce bene la Serie A ed è anche per questo che piace al Napoli. La chiave della trattativa potrebbe essere un possibile scambio di calciatori proprio con l’Inter. Data l’abbondanza di centrocampisti nerazzurri ed il surplus nell’attacco del Napoli lo scambio coinvolgerebbe Matias Vecino ed Arek Milik, ormai fuori rosa.
Secondo Tuttosport, i club potrebbero iniziare un dialogo con questi propositi dato che il polacco Milik potrebbe andare a rinforzare il reparto offensivo di Antonio Conte, spesso orfano di Sanchez. Mentre la mediana del Napoli acquisterebbe ancora più muscoli e centimetri oltre a quelli di Bakayoko. Vecino non ha ancora disputato partite ufficiali in questa stagione in quanto è ancora alle prese con un grave infortunio da cui dovrebbe ristabilirsi entro dicembre.
Seguici su Facebook, clicca qui
LEGGI ANCHE –> JUVE-NAPOLI SI PUO’ GIOCARE, DECISIONE SPETTA AL TAR
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento