Napoli, muore Salvatore a 45 anni per Covid
E’ di queste ore la notizia della morte di un body builder di Pompei: l’uomo si è aggravato in pochissimo tempo
NAPOLI – Nelle scorse ore un’altra vittima da Covid-19. Stavolta il virus ha stroncato la vita di Salvatore Solimeno, un noto nutrizionista e body builder di 45 anni. L’uomo abitava nella città di Pompei ed era conosciuto benvoluto da tutta la sua comunità.
Salvatore soffriva di talassemia e da qualche giorno aveva contratto il Coronavirus. Nonostante le sue buone condizioni di salute e lo stile di vita sano, l’uomo si è aggravato velocemente, fino alla morte.
Ennesima vittima in Campania, Salvatore era originario di Pagani, ma abitava nella vicina Pompei dove aveva aperto anche uno studio di consulenza dietologica ed alimentare. Oltre ad essere un famoso atleta di body building infatti, Solimeno era anche laureato e specializzato in nutrizione. E’ probabile che la sua talassemia abbia influito sul rapido e fatale decorso del Coronavirus, portandolo via troppo presto.
Dopo il decesso, tantissimi i messaggi di cordoglio e di solidarietà per la sua famiglia da parte della stessa comunità di Pompei, oltre che da tutte le persone sparse per l’Italia che conoscevano Salvatore Solimeno. Lo riporta NapoliToday.
Seguici sulla pagina Facebook, clicca qui
LEGGI ANCHE —> ECCO I VALORI DI RIFERIMENTO DELL’OSSIGENO DEL SATURIMETRO
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, il primo mal di pancia della stagione:”Aspetto il mio momento”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento