12 Novembre 2020

Angela da Mondello firma un contratto con Lele Mora

Per la foto si ringrazia Il Fatto Quotidiano

angela da mondello

Angela da Mondello firma un contratto con l’agente Lele Mora. Alle polemiche sul web, la donna risponde: “Siete solo invidiosi”

Angela Chianello, meglio nota ‘Angela da Mondello‘, divenuta quasi famosa per la sua celebre frase “Non ce n’è Coviddi”, negli ultimi giorni è sotto i riflettori.

La donna continua a far parlare di sé. Proprio di recente, Angela da Mondello aveva girato il video della canzone – ispirata al suo tormentone – “Non ce n’è” infrangendo le norme di restrizione.

Nel videoclip, infatti, sono presenti più persone senza mascherina che hanno occupato più punti della città di Palermo.

L’8 novembre scorso, la donna e il suo procuratore – a causa delle gravi accuse – sono stati convocati in commissariato per aver violato le disposizioni anti Covid.

Oramai la Chianello è popolare nel mondo del web e sembrerebbe esserlo anche nel mondo dello spettacolo.

Ospite di Barbara D’Urso e non solo, Angela da Mondello ha stretto un accordo di rappresentanza con l’agente dei vip Lele Mora.

Angela ha sofferto tanto nella vita. Se ha un po’ di pubblicità se lo merita e basta”, dice il procuratore.

Lele Mora spiega ai suoi seguaci il motivo dell’accordo, ecco quanto evidenziato sui social:

Nella vita tutti hanno bisogno di un po’ visibilità, tutti. Credo che lei abbia sofferto tanto, un minuto di visibilità va dato a tutti, anche a Angela che ha sofferto tanto nella vita. Se ha un po’ di pubblicità se lo merita e basta. Se è vero che sono il suo agente? No, io non sono l’agente di Angela da Mondello, sono altre persone, io sono solo quello che ha provveduto insieme ad altre persone, ad Antonino e al suo musicista a fare quel pezzo”.

Alle polemiche? Lei risponde: “Siete solo invidiosi.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: BELGIO: GOVERNO ISTITUISCE IL “COMPAGNO DI COCCOLE” PER IL NUOVO LOCKDOWN

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.