DAD Campania, la decisione del Consiglio di Stato
Coronavirus e scuola, il Consiglio di Stato si pronuncia sulla decisione del TAR sulla DAD Campania. Prolungata la didattica a distanza
Il Consiglio di Stato conferma la decisione del TAR Campania sulla didattica a distanza. Continua, quindi, la DAD in tutta la regione. Anche gli ulteriori due ricorsi proposti per la sospensione dell’Ordinanza regionale n. 89 sono stati respinti.
Pubblichiamo di seguito il comunicato stampa ufficiale emanato dalla Regione Campania pochi minuti fa.
“Il TAR oggi, analogamente a quanto deciso il 9 novembre scorso, ha respinto in via monocratica ulteriori due ricorsi proposti per la sospensione dell’Ordinanza regionale n. 89/2020, che dispone l’attività didattica a distanza nelle scuole della Campania” –si legge nella nota.
“Nel pomeriggio di oggi, inoltre, il Consiglio di Stato ha confermato le pronunce del Tar campano del 9 novembre 2020, pur chiedendo alla Regione il deposito di ulteriore documentazione istruttoria”. – continua.
Il comunicato si chiude con la conferma della DAD: “Resta pertanto confermata la didattica a distanza, così come stabilito dall’Ordinanza regionale della Campania n. 89“.
Potrebbe interessarti anche: ” UFFICIALE, la Campania resta zona gialla: l’ordinanza ministeriale lo conferma”
De Luca: “Intollerabile che si stia inficiando il lavoro dei sanitari”
SEGUI NAPOLI.ZON ANCHE SUI NOSTRI CANALI SOCIAL E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITÀ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Covid Campania, De Magistris:”Adotterò provvedimenti clamorosi”
Lascia un commento