Tragedia matrimoniale: sposini muoiono in viaggio di nozze
Tragedia matrimoniale: giovane coppia muore durante il viaggio di nozze: si erano giurati amore eterno, ma un bagno in mare gli è stato fatale
Doveva essere un giorno gioioso, ma si è trasformato in una vera e propria tragedia matrimoniale. Stiamo parlando di quanto accaduto a Mohammad Malik, 35 anni, e Noor Shah, 29, due sposini newyorkesi, morti annegati durante il loro viaggio di nozze ai Caraibi, appena 4 giorni dopo il lieto evento.
Stando a quanto si legge su “il Messaggero”, pare che i due stessero trascorrendo il viaggio di nozze in un resort delle Isole Turks e Caicos, decidendo poi di trascorrere una giornata in spiaggia. I due stavano ruotando non molto distante dalla riva quando sono stati trascinati dalle correnti, che si son poi rivelate fatali.
Alcuni testimoni si sono tuffati in acqua per salvarli, riuscendo a trascinarli a riva. Ma per loro ormai non c’era più nulla da fare.Sotto choc le famiglie delle due vittime. Il fratello di Mohammad, Ahmad Malik, 25 anni, ha raccontato: «Mio fratello era molto innamorato di lei. Era sempre raggiante quando erano insieme. Era raggiante il giorno del suo matrimonio, è stato il giorno più felice della nostra vita. Noor e Mohammad insieme erano semplicemente magnetici e hanno portato felicità a tutti. La loro energia era contagiosa ed erano belli e luminosi. Anche se siamo tristi perché non sono più con noi, ci dà conforto sapere che siano stati insieme nei loro ultimi momenti».
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento