9 Novembre 2020

Campania resta zona gialla: l’indiscrezione del Presidente Marsilio

FOTO DI REPERTORIO

mascherine all'aperto covid locatelli variante coronavirus Mascherine quando si potranno togliere

Campania resta zona gialla: l’indiscrezione del Presidente della Regione Abruzzo Marsilio attraverso una dichiarazione alla stampa

Campania resta zona gialla: l’indiscrezione del Presidente della Regione Abruzzo Marsilio attraverso una dichiarazione alla stampa.

La Regione Campania potrebbe restare per il momento ancora zona gialla: questo è quanto emerge dalle parole del Presidente della Regione Abruzzo Marsilio che ha commentato il provvedimento che sta per adottare entro questa sera il Ministro della Salute Speranza e che entrerà in vigore da mercoledì.

Le nuove Regione in zona arancione dovrebbero essere: Abbruzzo, Umbria, Basillicata, Liguria e Toscana, si attende comunque la comunicazione ufficiale del Ministero in serata.

Questa la dichiarazione del Presidente della Regione Abruzzo Marsilio:

“Il ministro Speranza mi ha anticipato poco fa l’esito della riunione che ha stabilito il passaggio dell’Abruzzo, insieme ad altre quattro Regioni – Umbria, Basilicata, Liguria e Toscana – nella zona arancione. Gli effetti del provvedimento che il ministro si appresta a firmare in serata avranno decorrenza dalla giornata di mercoledi'”

LEGGI ANCHE: De Luca:”Chiedo confronto sui dati covid della Campania”

Seguici su Facebook e resta aggiornato tramite NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.