Controlli Covid, blitz al Vasto: multe e locali chiusi
Controlli Covid, blitz al Vasto da parte degli Agenti della Polizia Municipale del Comune di Napoli: multe e locali chiusi
Controlli Covid, blitz al Vasto da parte degli Agenti della Polizia Municipale del Comune di Napoli: multe e locali chiusi dopo le verifiche.
Questo è quanto si apprende dal comunicato diffuso alla stampa da parte del Comune di Napoli a seguito dei controlli effettuati oggi nella zona antistante alla Stazione di Piazza Garibaldi.
Gli Agenti della Polizia Municipale dell’U.O. San Lorenzo sono intervenuti per controlli di attività commerciali, assembramenti, controlli sanificazioni, utilizzo D.P.I. e quant’altro previsto dalla normativa vigente anti Covid.
Il controllo ha interessato varie zone del quartiere Vasto-Arenaccia quali via Torino, via Venezia, via Palermo, via Bologna, via Milano, via Firenze, corso Novara mediante l’impegno di 9 autopat-tuglie, due pattuglie moto montate in borghese ed un furgone per un totale di 25 unità tra Agenti ed Ufficiali.
Controllate 25 attività commerciali delle quali 2 sottoposte a chiusura per inosservanza della nor-mativa in materia di prevenzione del contagio da Covid-19, poste in sequestro 5 carrozzine adibite a vendita di genere alimentare di provenienza animale senza alcuna autorizzazione.
Nella fase di controlli, sono stati sequestrate dodici carrozzine adibite alla vendita sulla pubblica via di merce rinvenuta nei cassonetti dei rifiuti che poi veniva smaltito presso la piattaforma di Asia.
Il pattugliamento continuo nelle aree interessate, ha impedito che si raggruppassero persone evitando quanto contestato dai residenti per i continui assembramenti.
I controlli continueranno nei giorni a seguire ci fanno sapere dalla Polizia Municipale del Comune di Napoli.
LEGGI ANCHE: De Magistris ‘attapirato’ da Striscia la Notizia
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO PRECEDENTE
Ragazza positiva al Covid fermata in Tangenziale: denunciata
ARTICOLO SUCCESSIVO
Campania resta zona gialla: l’indiscrezione del Presidente Marsilio
Lascia un commento