9 Novembre 2020

De Magistris ‘attapirato’ da Striscia la Notizia

De Magistris

De Magistris riceva il tapiro d’oro da Striscia la Notizia, poi commenta le ultime uscite del presidente De Luca

‘Premio’ speciale per il sindaco di Napoli Luigi De Magistris: ha ricevuto dal giornalista di Striscia la Notizia il famoso tapiro d’oro.

Valerio Staffelli gliel’ha consegnato sotto casa, prima che De Magistris si recasse nel suo ufficio. Il motivo della consegna? Il rapporto non idilliaco con il governatore della Campania De Luca e le sue ultime frasi, probabilmente, rivolte al sindaco.

Staffelli ha chiesto di commentare l’ultima uscita in video di De Luca e di esprimersi proprio su quelle frasi. De Magistris ha glissato con un “Non so se si riferisse a me”.

Poi ha continuato con: “In ogni caso, c’è poco da dire a chi mi chiama imbecille, scemo del villaggio, sedicente sindaco o dice che dovrei essere affidato ai servizi sociali. Io mi sottopongo alle domande, anche a quelle scomode. Lui invece fa i monologhi da solo, su Facebook, e non risponde alle domande. Nonostante tutto, se in questi giorni è disposto ad incontrarmi io ci sono”.

Sugli scontri a Napoli qualche settimana fa De Magistris così: “Facile giudicare, ma dove sarei dovuto andare? Nella piazza dove c’era la violenza? Poi io sto sempre in città”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: REDDITO DI EMERGENZA NOVEMBRE INPS: LE NOVITA’

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.