9 Novembre 2020

Suicidio tentato per una delusione d’amore

Foto di repertorio

aggressione a napoli

Un giovane di origini straniere ha tentato il suicidio a Castiglione: era stato lasciato dalla ragazza. I carabinieri gli salvano la vita

I fatti accadono nella serata di sabato, quando verso le ore 22.30, un giovane di 24 anni tenta il suicidio dopo una delusione d’amore.

Si era lasciato da poco dalla ragazza e, stando alle prime indiscrezioni, credeva di non poter superare le cose e quindi ha tentato di togliersi la vita sulla provinciale 567 di Castiglione.
Si è aggrappato alla balaustra del cavalcavia quasi nudo, aveva solo la maglietta. Fortunatamente per lui degli automobilisti lo hanno notato e hanno allertato il comando dei carabinieri. Due pattuglie sono intervenute in modo repentino e dopo una chiacchierata col ragazzo lo hanno convinto a non lanciarsi.
Sul posto è stata chiamata anche l’ex fidanzata del 24enne.

Il ragazzo era svestito e ha rischiato l’assideramento: l’ambulanza l’ha trasportato all’ospedale di Castiglione dove è rimasto per qualche ora per le cure del caso.

LEGGI ANCHE: Aurora lotta tra la vita e la morte: i medici

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.