Scuole chiuse in Campania. Il Tar da ragione a De Luca
Rimarranno chiuse le scuole della Campania: con tre decreti il tar da ragione a De Luca. Ecco quanto deciso questa mattina
SCUOLE CAMPANIA – Il presidente della Regione Vincenzo De Luca aveva prorogato la chiusura delle scuole del territorio campano, nonostante gli ultimi DPCM in materia di coronavirus dicessero cose diverse.
Oggi però, proprio pochi minuti fa, è arrivata la notizia della respinta delle richieste di sospensione dell’ordinanza di De Luca, a favore delle scuole aperte.
Le scuole dell’infanzia, quelle primarie e quelle secondaria, saranno chiuse fino al 14 novembre. Poi si avrà modo di capire se il Governatore prolungherà la chiusura.
E’ stato il tribunale amministrativo regionale a decretare quanto scritto sopra, il Tar – con tre decreti – ha dato ragione a De Luca.
Niente da fare per il ricorso voluto dai migliaia di genitori campani riguardo la chiusura forzata degli istituti in Campania.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Scuola: mascherine sempre dai 6 anni. Anche se c’è distanziamento di un metro tra ogni alunno
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA SULLA CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E ANCHE SUL CORONAVIRUS E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Teatro gratis, online gli spettacoli del Napoli Teatro Festival
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento