Mario Rui Ghoulam in tribuna: la verità di Gattuso
Mario Rui Ghoulam in tribuna nella gara contro il Bologna: mister Gattuso spiega cosa è accaduto ai microfoni di Sky Sport
Mario Rui Ghoulam, niente Bologna per i due terzini sinistri del Napoli. La notizia era arrivata poco dopo l’arrivo degli azzurri allo Stadio Dall’Ara di Bologna, ma a nessuno era chiaro il motivo dell’esclusione lastminute dell’algerino e del portoghese.
A far chiarezza, al termine della gara portata a casa dal Napoli, è stato Gennaro Gattuso, che ha spiegato come non abbia apprezzato l’atteggiamento dei suoi ragazzi nell’ultimo allenamento.
“Sono questioni mie con i miei giocatori. Sono andati in tribuna perchè hanno fatto delle belle passeggiate in allenamento. Sono venuti con la squadra perchè è facile stare a casa sul divano. Domani è un altro giorno e si va avanti senza problema e senza rancore. Non mi piace l’aria che tira a Napoli, troppe critiche nei nostri confronti. Mi avete rotto le scatole che non giocavo 4-2-3-1, perdiamo una partita e mi criticate. Le responsabilità alla fine sono sempre mie.”
Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link seguente QUI
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento