7 Novembre 2020
Qualiano, Covid: è piena emergenza contagiati, oggi altri 60
Qualiano, Covid 19: è piena emergenza contagiati, oggi altri 60 persone positive, il Sindaco diffonde i dati dell’ASL
Qualiano, Covid 19: è piena emergenza contagiati, oggi altri 60 persone positive, il Sindaco diffonde i dati dell’ASL.
Nel Comune dell’Area Nord della Provincia di Napoli siamo in piena emergenza contagi con altri 60 nuovi positivi in data odierna e 1 morto e che porta il totale a 284 su una popolazione di circa 25 mila abitanti.
Il Sindaco di Qualiano, Raffaele De Leonardis diffonde i dati dell’ASL e si appella alla responsabilità dei cittadini tramite un messaggio sui social:
Il Dipartimento dell’ASL Napoli 2 Nord mi ha comunicato altri 60 nuovi positivi e 3 guariti a Qualiano. Purtroppo mi è stata comunicata anche una vittima. L’amministrazione comunale si stringe al dolore della famiglia e si rende disponibile per ogni evenienza.
Il totale degli attuali positivi sale a 284.
Oggi, con la grafica di tutti i numeri dell’emergenza Covid pubblichiamo anche un istogramma con la progressione dei contagi degli ultimi mesi. Come potete vedere c’è un aumento esponenziale nelle ultime settimane.
Con l’istogramma, pubblichiamo anche un’altra grafica con la mappa di Qualiano e le zone dove il Covid ha colpito di più. Preoccupante la situazione in alcune zone, come quelle di via Gobetti, via Turati e arterie adiacenti.
Ricordo a tutti i cittadini, anche a costo di diventare noioso, di:
Indossare sempre la mascherina
Mantenere le distanze
Lavarsi spesso le mani
MAI creare assembramenti
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO SUCCESSIVO
Casalnuovo, scrive l’assassino di Simone:”Chiedo scusa, non vivo più”
Lascia un commento