Napoli, De Magistris si appella al Consiglio Comunale: “Serve cooperazione per la città”
Napoli, De Magistris si appella al Consiglio Comunale per una cooperazione congiunta a favore della città in questo difficile momento storico
Napoli, De Magistris: appello al Consiglio Comunale per una cooperazione congiunta per il bene della città.
L’emergenza sanitaria continua a colpire l’intero Paese e, dunque, anche la città di Napoli che, attualmente, insieme al resto della Campania si trova in zona gialla.
La crisi sanitaria ha evidenti ripercussioni anche sulla tenuta sociale ed economica ed è per questo motivo che il Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ha lanciato un appello a tutto il Consiglio Comunale.
Il 9, il 10 e il 12 Novembre si terranno, infatti, in videoconferenza, le sedute per l’approvazione del bilancio di previsione e, in vista di queste, il Sindaco ha esortato alla cooperazione tra tutte le forze coinvolte per Napoli in questo difficile periodo storico.
Come si legge su Il Mattino, De Magistris ha affermato:
“È auspicabile responsabilità e alto senso istituzionale e politico che, nei momenti duri, questo Consiglio ha dimostrato di possedere, indipendentemente dalle posizioni politiche. […] Fondamentale è approvare un bilancio coraggioso, forte, audace, nell’interesse della nostra città. È assolutamente urgente approvare il bilancio perché altrimenti diventerebbe impossibile non solo garantire i servizi quotidiani, ma anche mettere in campo tutte quelle misure che abbiamo deciso con forza e con coraggio, ed anche le altre che potranno essere adottate in Consiglio comunale, in favore di tutti i napoletani che sono stati duramente colpiti da questa pandemia, ovviamente nei limiti di quello che possono fare un’amministrazione comunale, un Consiglio comunale ed una città”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid19 in Campania, nuovo triste record di positivi e decessi
Lascia un commento