Casalnuovo: le parole di conforto per l’assassino di Simone
Casalnuovo: le parole di conforto e rammarico degli amici dell’assasino del 19enne Simone, muovono il ribrezzo di tutta la cittadina.
Casalnuovo- La cittadina di Casalnuovo che già verte nel lutto, si muove all’indignazione totale per le parole di alcuni amici dell’assassino di Simone espresse sul web.
Parole dove oltre al lecito dispiacere per l’immediato e perdurato distacco verso l’amico ormai reo di omicidio, si coglie anche un chiaro incitamento all’indifferenza circa i pensieri altrui che arriveranno a carico morale dell’assassino. Queste alcune delle parole: “Anche se saranno 50 anni, noi saremo qui ad aspettarti, e non dare peso alle parole che diranno le persone, loro ti giudicheranno, ma non sanno cosa si possa provare, solo noi sappiamo cosa si possa provare. Ti aspettiamo fuori”. Oppure possono leggersi online altre frasi d’impatto emotivo come :“Tornerai più forte di prima leone. Ti aspettiamo fuori”.
Insomma pare che questi pochi sintagmi abbiano suscitato ancora più sgomento in un paese che già fortemente stretto intorno alla famiglia di Simone, non coglie in alcuna riga sovracitata un minimo di buon senso. L’otto novembre, questa domenica, si terranno i funerali di Simone, il ragazzo che sarà per sempre ricordato come colui che ha perso la vita per non aver dato una semplice precedenza.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento