6 Novembre 2020

Casalnuovo, domenica i funerali di Simone. E’ lutto cittadino

casalnuovo

Domenica sarà lutto cittadino a Casalnuovo di Napoli per i funerali di Simone Frascogna: le parole del sindaco

CASALNUOVO – “Io non perdonerò mai. Sono una credente, donna di chiesa ma questo non lo perdono”. Queste le parole della madre, affranta, di Simone Frascogna, il ragazzo di 19 anni che è stato brutalmente assassinato nella provincia di Napoli.
I fatti che vi abbiamo raccontato si sono svolti a Casalnuovo di Napoli: Simone è stato accoltellato da un coetaneo a causa di una disputa per una precedenza stradale.
Il suo assassino si è costituito ai carabinieri e ha ammesso la sua colpevolezza; i suoi complici sono stati individuati e fermati dalle forze dell’ordine.
L’intera cittadina si è stretta intorno ai genitori di Simone e diversi eventi sono stati organizzati in onore del povero ragazzo.
Il sindaco Massimo Pelliccio ha da poco dato comunicazione della giornata di lutto per la comunità che ci sarà domenica prossima, 8 novembre, quando ci saranno le esequie di Simone.
Ecco le parole del sindaco di Casalnuovo:
“Domenica sará una giornata di lutto cittadino.
I funerali di Simone si terranno l’ 8 Novembre alle ore 9.30 presso la chiesa Maria SS Annunziata di Licignano.
Essendo vigenti normative Anti-Covid, vi terrò aggiornati su come seguire l’ultimo saluto al giovane anche in modalità on line”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: CASALNUOVO, SI COSTITUISCE L’ASSASSINO DI SIMONE
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.