Coronavirus, un calciatore ex Napoli positivo al Covid
Il comunicato della Fiorentina indica che tra i tesserati viola c’è un nuovo positivo al Covid-19: si tratta di Callejon
Come già accaduto a tantissimi calciatori militanti in Serie A, il virus ha colpito ancora stavolta a Firenze. Si tratta dell’ex Napoli José Maria Callejon, che in seguito ai test di routine per la rilevazione del Covid, è risultato appunto positivo.
Lo rende noto proprio la ACF Fiorentina tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito web: “ACF Fiorentina comunica che nell’ambito dei test preventivi per la rilevazione del Covid-19 è stato riscontrato un caso di positività. Il tesserato in questione è Josè Maria Callejon che, asintomatico, è già in isolamento”.
Fortunatamente asintomatico, come la maggior parte degli sportivi contagiati, lo spagnolo José Callejon si trova naturalmente già in isolamento pronto per trascorrere il periodo di quarantena come da prassi. L’ex Napoli non è il primo e purtroppo non sarà l’ultimo di questa lunga lista di calciatori che durante questa stagione stanno fronteggiando il rischio Coronavirus. Callejon salterà quasi certamente il prossimo match contro il Parma, contro il Benevento ed il turno di Coppa Italia contro l’Udinese in attesa di ulteriori verifiche e responsi.
Tra le fila del Napoli, gli unici ad essere stati contagiati (e guariti) dall’inizio del campionato finora sono stati il polacco Piotr Zielinski ed il macedone Eljif Elmas, entrambi subentrati nella gara di ieri contro il Rijeka.
Seguici su Facebook, clicca qui
LEGGI ANCHE —> MILIK, IL NAPOLI CAMBIA STRATEGIA
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento