5 Novembre 2020

Nuova ordinanza Regione Campania: blocco scuole e blocco circolazione provinciale

fonte foto: immagine di repertorio

nuova ordinanza Coronavirus in Campania

Nuova ordinanza della Regione Campania: confermato il blocco scuole e il blocco circolazione inter provinciale

Nuova ordinanza della Regione Campania: confermato il blocco scuole e il blocco circolazione inter provinciale.
La Regione Campania sta per emanare in queste ore una nuova ordinanza che conferma la chiusura di tutte le Scuole di ogni ordine e grado e il divieto di circolazione dei cittadini tra le province nonostante tali restrizioni non siano previste per “regioni gialle”.
Di seguito il testo del comunicato stampa della Regione Campania sulla nuova ordinanza e diffuso alla stampa questa sera:
Si anticipano i contenuti dell’Ordinanza n.89 in corso di pubblicazione, firmata del Presidente Vincenzo De Luca, che contiene ulteriori misure di prevenzione e contenimento dell’epidemia da Covid-19.
Si tratta della conferma, in relazione al nuovo DPCM, delle misure adottate nelle settimane scorse sull’attività scolastica e sulla mobilità.
– L’Ordinanza dispone la conferma dal 6 novembre 2020 al 14 novembre 2020, della sospensione delle lezioni in presenza nelle scuole, da quella dell’Infanzia alle Superiori.
– Vengono confermati inoltre il blocco della mobilità interprovinciale già vigente, e la fascia oraria tra le 6 e le 8,30 in cui è consentita la pratica dello jogging.
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.