Covid: focolaio in un asilo del Vesuviano. Bimbi in quarantena
Focolaio di Covid nell’istituto comprensivo De Nicola-Sasso di Torre del greco. Sono stati disposti i tamponi e i bambini sono in quarantena
Nell’istituto comprensivo De Nicola-Sasso di Torre del Greco è stata accertata la positività al Covid di alcuni componenti del personale della scuola dell’infanzia. A comunicarlo è la dirigente scolastica Alessandra Tallarico attraverso una missiva ai genitori e ai docenti delle quattro classi interessate. Questi ultimi saranno sottoposti al tampone tra questo pomeriggio (5 novembre) e lunedì 9 novembre mentre gli alunni dovranno osservare un periodo di isolamento di due settimane.
Non è la prima volta che il comprensivo attesti casi di positività: era successo già per alcuni docenti e alunni della sede centrale di corso Vittorio Emanuele.
Ecco le parole della dirigente: “Considerato il difficile momento che l’organizzazione scolastica sta attraversando e consci delle difficoltà arrecate, il dirigente scolastico ribadisce che si attiene alle disposizioni normative impartite dalle autorità sanitarie locali nel pubblico interesse della salute del personale e degli studenti”.
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sul nostro profilo Twitter: CLICCA QUI.
Leggi anche: “CONTAGI CAMPANIA 5 NOVEMBRE – IL BOLLETTINO”.
Fonte: Il fatto vesuviano
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento