Covid, De Rosa: “All’Ospedale di Giugliano siamo costretti a scegliere”
Hanno fatto scalpore le parole del direttore del Pronto Soccorso di Giugliano in merito all’emergenza da Covid-19
Hanno fatto grande scalpore le parole riferite dal direttore del Pronto Soccorso di Giugliano in merito all’emergenza Covid-19 che ha colpito la città.
Queste le parole del direttore De Rosa riportate dal quotidiano “Il Meridiano News”:
“La situazione nel nostro ospedale è molto critica. Sono oltre 40 le persone ricoverate che necessitano di ventilazione assistita. Per fronteggiare l’emergenza siamo stati costretti a convertire diversi reparti per ospitare i pazienti che ci sono e ci saranno nella nostra struttura. Due le persone in via di guarigione.
Purtroppo, ci siamo trovati a registrare anche diversi decessi ma questo dato sembra essersi abbassato perchè stiamo riuscendo ad intervenire in tempo. In alcuni momenti, abbiamo dovuto decidere chi curare per primo. Tra il 90enne e il 60enne abbiamo dovuto curare prima il più giovane, è successo anche questo”.
Inoltre, il direttore ha parlato direttamente ai negazionisti dichiarando di esser disponibile ad ospitarli nel Pronto Soccorso per dimostrare la tragica situazione che sta colpendo la città.
Se sei interessato a rimanere aggiornato su tutte le news riguardanti la città di Napoli e la provincia seguici sul nostro sito e sui nostri profili social.
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid-19 nel vesuviano, matrimonio diventa focolaio. Muore la mamma dello sposo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento