3 Novembre 2020

Gorillaz in concerto, ecco come acquistare i biglietti

Fonte foto: The Soundcheck

Gorillaz

Il Coronavirus non ferma i Gorillaz: a dicembre la band elettronica inaugurerà il Song Machine tour con una performance molto particolare

Ci teniamo a precisarlo: Damon Albarn non ha perso la testa. L’uomo dietro alla virtual band più famosa di sempre non ha deciso di infrangere tutte le norme anti-Covid e di fare un concerto clandestino. Niente atmosfera da palazzetto o da stadio, niente contatto sudaticcio e condivisione emotiva e fisica con la folla: ahinoi, non torneremo tanto presto a vivere l’esperienza catartica alla quale siamo abituati. Ma, per due sere, i Gorillaz ci doneranno almeno la musica dal vivo.

Il 12 e il 13 dicembre 2020, infatti, i fan della one-man band di Damon Albarn potranno godersi una performance dal vivo direttamente dal proprio schermo. E per venire incontro proprio a tutti, i Gorillaz si faranno in tre: la performance verrà ripetuta tre volte, divise per fascia oraria e per zona di provenienza degli spettatori.

Si parte con l’Asia, l’Australia e la Nuova Zelanda, che avranno accesso al concerto del 12 dicembre alle ore 20 (JST). A seguire, Nord e Sud America alle 16 PST e Regno Unito, Europa e Africa alle 19 GMT. E per condividere con i propri amici quest’esperienza a dir poco unica, sarà possibile comprare un pacchetto di 4 biglietti da dividere tra altrettanti amici, ovviamente ad un prezzo minore. Per ulteriori informazioni su costi e pacchetti, potete cliccare qui.

Song Machine

I tre concerti apriranno il Song Machine Tour, serie di concerti che accompagna l’ultima fatica discografica della virtual band, intitolata per l’appunto Song Machine, Season One: Strange Timez. L’album è uscito il 23 ottobre ed è composto nella sua versione standard di undici tracce, nate da altrettante collaborazioni con artisti del calibro di Robert Smith dei The Cure e St. Vincent.

I Gorillaz torneranno ad esibirsi dal vivo il 3 giugno 2021 al We Love Green Festival, per poi partecipare al Primavera Festival e ad altri eventi nel corso dell’intera stagione estiva. Clicca qui per scoprire tutte le tappe.

E tu parteciperai al concerto virtuale? Faccelo sapere sulle nostre pagine social (Facebook, Instagram o Twitter).

Leggi anche: Maradona sarà operato per coagulo al cervello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.