1 Novembre 2020

Tragedia al pronto soccorso: muore ragazza di 21 anni

Immagine di repertorio

incidente tragedia giugliano

Tragedia questa mattina al pronto soccorso dell’Ospedale di Giugliano di Napoli: muore ragazza di soli 21 anni

Tragedia questa mattina al pronto soccorso dell’Ospedale di Giugliano di Napoli: muore ragazza di soli 21 anni.

Di pochi minuti fa la notizia di una tragedia che si è consumata stamane presso il Pronto Soccorso del noto Ospedale dell’area nord di Napoli dove una donna questa notte era stata ricoverata a seguito di un malore: il 118 allertato dai famigliari era intervenuto con diversi minuti di ritardo a causa delle molte chiamate relative all’emergenza Covid.

La ragazza è stata immediatamente presa in cura dal personale sanitario della struttura ospedaliera e ricoverata in codice rosso: purtroppo, nonostante le sia stato praticato per diversi minuti il massaggio cardiaco, per la giovane ragazza di soli 21 anni non vi è stato nulla da fare.

Secondo le prima indiscrezioni, la ragazza sarebbe deceduta a seguito di un arresto cardiaco causato da una crisi d’asma.

A darne notizia questa mattina sono i colleghi di “Meridianonews”: si attendono ulteriori aggiornamenti di questa vera e propria tragedia.

LEGGI ANCHE: TRAGEDIA NEL NAPOLETANO: RAGAZZA INVESTITA DA TRENO. PROBABILE SUICIDIO

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.