Coronavirus, troppi agenti positivi: chiude commissariato
Un dipendente su quattro è risultato positivo al test del Coronavirus: costretto a chiudere il Commissariato di Aversa
Troppi agenti positivi al Coronavirus: scoppia focolaio al Commissariato di Stato della Polizia di Aversa. La sede del comune in provincia di Caserta è, pertanto, costretta a chiudere.
Secondo quanto riportato da Il Fatto Vesuviano, addirittura un dipendente su quattro è risultato positivo al test. Attualmente, tutti i poliziotti sono in isolamento, anche i non contagiati. Il test verrà ripetuto successivamente per una maggiore sicurezza e chiarezza.
La Questura di Caserta ha chiuso oggi gli uffici per la sanificazione e solo nei prossimi giorni disporrà un graduale rientro del personale non colpito dal Coronavirus.
Nel frattempo, gli agenti del vicino comune di Casapesenna e della sede centrale di Caserta si occuperanno del controllo del territorio. Ricordiamo che il comune di Aversa conta quasi 52.000 abitanti, ed è il secondo più popoloso della provincia dopo il capoluogo.
Si attendono ulteriori aggiornamenti sulle prossime disposizioni e sui risultati dei nuovi test Coronavirus.
Leggi anche: Allestisce negozio di vestiti d’alta moda contraffatti alla Duchesca, arrestato.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!
ARTICOLO PRECEDENTE
Allestisce negozio di vestiti d’alta moda contraffatti alla Duchesca, arrestato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Halloween è alle porte: una festività che potrebbe aver origini italiane
Lascia un commento