Coronavirus, un altro decesso nel napoletano: crisi respiratoria
80enne muore in seguito a crisi respiratoria dovuta al Coronavirus. Il reparto dell’ospedale era incredibilmente affollato e non c’erano posti
Ennesima vittima del Coronavirus, che stavolta stronca un’anziana signora di circa 80 anni. La donna era stata trasportata nei scorsi giorni all’ospedale di Castellammare di Stabia, in quanto aveva riportato i sintomi tipici del virus. Originaria del quartiere ‘Cicerone’, l’anziana non ce l’ha fatta nella battaglia al Covid poiché non ha superato una crisi respiratoria avuta proprio al nosocomio stabiese.
Il pronto soccorso del San Leonardo, come riporta Il Fatto Vesuviano, continua tra l’altro a non accettare più pazienti se non in codice rosso o con sintomi molto seri. Questa decisione è presa poiché i reparti Covid dell’ospedale sono praticamente saturi, con barelle, corridoi e sedie piene di persone che arrivano in struttura con sintomi. Il San Leonardo serve in media circa 500mila persone, ma come tutte le strutture sanitarie deve far fronte ad un periodo duro ed impegnativo sotto tutti i punti di vista.
Con il Coronavirus, gli ospedali sono obbligati infatti a prestare soccorso a tutte le emergenze della pandemia, oltre al normale servizio ospedaliero per altre cause. Mentre la curva dei contagi continua ad essere preoccupante, Castellammare di Stabia piange un’altra vittima. La signora 80enne si è spenta ieri mattina verso le 8.
Seguici su Facebook, clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento