Carlo Conti positivo al coronavirus. Venerdì avrebbe dovuto condurre “Tale e Quale Show”
Anche Carlo Conti è risultato positivo al Coronavirus. Condurrà il torneo di “Tale e Quale Show” direttamente da casa propria
Lo ha annunciato sulla sua pagina Instagram: “Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid. Sono a casa, praticamente asintomatico, ma sotto controllo medico” scrive il noto conduttore televisivo, nonché conduttore radiofonico, Carlo Conti.
Risultato quindi quest’oggi positivo al Covid-19, venerdì avrebbe dovuto condurre il torneo di “Tale e Quale Show” come di consueto ogni anno. Dopo la vincita di Pago all’edizione 2020, tanti sono i concorrenti che dovranno far parte del torneo che eleggerà il “vincitore dei vincitori”.
La nona edizione di Tale e quale show – Il torneo andrà in onda dal 30 ottobre al 13 novembre 2020 su Rai 1 per tre puntate in prima serata. Questo spin-off prevede una gara fra dieci vip. A sfidarsi sono i primi tre classificati delle Categorie Uomini e Donne della decima edizione del programma e i primi due classificati delle Categorie Uomini e Donne della nona edizione del programma, impegnati nell’imitazione di personaggi celebri del mondo della canzone, attraverso la reinterpretazione dei brani di questi ultimi dal vivo. Al termine della serata vengono sottoposti al giudizio di una giuria.
Ogni giurato dichiara i suoi voti per ciascun concorrente, assegnando da sei a quindici punti. Inoltre, ciascun concorrente in gara deve dare cinque punti ad uno dei concorrenti o a sé stesso, che si sommano a quelli assegnati dalla giuria, determinando così la classifica della puntata. Ogni settimana si riparte poi dai punti accumulati dai concorrenti nelle puntate precedenti, arrivando al vincitore assoluto del programma decretato nell’ultima puntata.
I concorrenti del torneo di quest’anno sono quindi: Agostino Penna, Francesco Monte, Pago, Virginio, Sergio Muniz, Lidia Schillaci, Jessica Morlacchi, Barbara Cola, Carolina Rey, Giulia Sol. Carlo Conti, purtroppo questo Venerdì, non potrà quindi condurre il programma in studio ma lo farà senz’altro tra le mura di casa propria. Intanto sappiamo che nessuno dei suoi colleghi e dei membri dello staff del programma risultano positivi al coronavirus.
Potrebbe interessarti anche: ROCCO SIFFREDI POSITIVO AL CORONAVIRUS. CONTAGIATA TUTTA LA FAMIGLIA
ARTICOLO PRECEDENTE
Assembramenti fuori un bar a Torre del Greco, uomo aggredisce i poliziotti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento