Nola, assembramenti in un bar: titolare e 10 clienti sanzionati
Assembramenti e distanze non rispettate in un bar di Nola: i poliziotti intervengono e sanzionano il titolare e 10 clienti
NOLA – Sanzionati il proprietario di un bar di nola in piazza Duomo e 10 clienti che non rispettavano la norme imposte dal coronavirus.
Ecco quanto scritto nel comunicato della Questura di Napoli:
“Domenica sera gli agenti del Commissariato di Nola hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in piazza Duomo, corso Tommaso Vitale, piazza Giordano Bruno e nelle vie limitrofe interessate dalla “movida”.
Nel corso dell’attività sono state identificate 17 persone, di cui 2 con precedenti di polizia, e controllati 2 veicoli.
I poliziotti sono intervenuti in corso Tommaso Vitale a Nola per una segnalazione di assembramenti all’esterno di un bar ed hanno sanzionato 9 persone poiché non rispettavano il distanziamento sociale, nonché il titolare del locale perché i tavoli erano troppo ravvicinati.
Infine, sono state controllate 2 persone sottoposte agli arresti domiciliari e 2 sottoposte alla sorveglianza speciale”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: LUTTO, MUORE PER IMPROVVISO MALORE TITOLARE DEL RAMA BEACH DI VARCATURO
ARTICOLO PRECEDENTE
Zeta e Molave, due nomi stessa tragedia in atto in due paesi diversi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Frattamaggiore, pazienti deceduti per mancanza di ossigeno: FAKE NEWS
Lascia un commento